Provincia di Ascoli Piceno

Attività

Provincia di Ascoli Piceno
Provincia di Ascoli Piceno
Attività
Icona freccia bianca

logo

Promuovere indagini e ricerche conoscitive sulla condizione femminile, incontri, seminari, pubblicazioni in sinergia con le forze politiche, sociali ed economiche sul territorio.
Esaminare, esprimere pareri preventivi e forumulare proposte sugli atti da adottarsi dal Consiglio provinciale e/o dalla Giunta provinciale riguardanti i disegni di legge e il piano di interventi della politica del lavoro inerenti le donne.
Favorire un'informazione sistematica sull'evoluzione della condizione femminile, il mercato del lavoro, le norme che favoriscono l’imprenditorialità femminile, la formazione e riqualificazione professionale, i diritti acquisiti, la prevenzione e cura della propria persona.
Predisporre idonei strumenti per stimolare la sinergia tra assessorati della Provincia e dei Comuni per iniziative inerenti il mondo femminile.

Condividi questo contenuto

Il portale della Provincia di Ascoli Piceno è un progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

Note legali - Privacy - Responsabile del procedimento di Pubblicazione

- Inizio della pagina -
Il progetto Provincia di Ascoli Piceno è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it